Per ridere un po'...

07.05.2013 14:41

Pierino a scuola

Quel giorno Pierino era andato a scuola come tutte le mattine... ma quella mattina era un po’ diversa dalle altre! Pierino doveva essere interrogato in italiano. La maestra gli aveva dato per compito da studiare l’alfabeto e Pierino non l’aveva studiato. La maestra non sapendo nulla provò l’alfabeto a Pierino e lui gli disse: "B, C, D, E, F, G, H…" e la maestra ribatté: "No Pierino è sbagliato! Per punizione andrai dietro la lavagna!!!!". Lui andò dietro la lavagna e, non sapendo cosa fare, si guardò in giro e trovò un buco nella lavagna... così vi introdusse il dito. La maestra vedendo quella sporgenza prese la riga di legno e provò a piegarla, con il risultato che Pierino urlò: "AAAAAAAAA!!!!!!!!". E la maestra soddisfatta: "Bravo Pierino! Hai imparato la prima lettera dell’alfabeto.

Pierino e le mele

La mamma una mattina dice a Pierino se poteva andare a prenderle delle mele verdi, non troppo verdi, ma verdi verdi. Pierino va ma non le trova cosi torna a casa dove la mamma gli dice di andare a prenderle un altro tipo di mele: delle mele rosse, non troppo rosse, ma rosse rosse. Pierino ritorna dal fruttivendolo ma non le trova e rientra a casa a mani vuote, dove la mamma ribadisce al figlio di provare a sentire se aveva delle mele gialle, non troppo gialle, ma gialle gialle. Pierino torna ancora una volta dal fruttivendolo ma viene rispedito a casa con un suggerimento: "Di' pure alla mamma che... se non la smette, io le faccio un sedere nero, non troppo nero, ma nero nero!".

Ammazza... com'è larga!

Un carabiniere sta facendo esercizio di volo su di un jet.

Comandante: "Puoi atterrare"

Carabiniere: "Non posso! La pista è troppo corta"

Comandante: "Ma no atterri!"

Carabiniere: "Non posso... la pista è troppo corta"

Comandante: "Non dica idiozie atterri!!"

Carabiniere: "No la pista è troppo corta"

Comandante: "Atterri!!!!"

L’aereo tocca il suolo e si sfracella mentre il carabiniere esce e dice che glielo aveva detto che era troppo corta, poi si guarda attorno...: "Ammazza come è larga!!!!!"

Pierino a cena

A casa di Pierino quella sera ci sarebbe stato il nonno, invitato per la cena. Il nonno durante la cena si sbilancia svariate volte dando l’impressione di cadere, allora Pierino tutte le volte lo raddrizzava finche il nonno sbottò: "Ma non vedi Pierino che sto tentando di fare la puzzetta da quasi un ora!!!!!!!"