Il Teatro a scuola per me...

06.04.2016 09:42
Valdona 3N Siamo circondati da molte occasioni ma il Destino sceglie solo l'occasione ideale e perfetta per noi. 

Gaia 3L L'esperienza del teatro mi ha cambiata tanto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto conoscere una parte di me di cui non sapevo neanche l'esistenza e mi ha fatto imparare che devo andare per la mia strada senza preoccuparmi delle cose che dicono gli altri. Inoltre mi ha fatto conoscere persone nuove con cui ho legato molto in questi tre bellissimi anni. Vorrei ritornare in prima media solo per ricominciare tutta l'esperienza del teatro e magari dare più valore ai piccoli esercizi che in prima pensavo che non servissero a niente.   

Greta 3N Sono una ragazza molto timida e il teatro è riuscito a sbloccarmi, ad allontanarmi da questa timidezza. Mi ha insegnato e dato tanto. Mi ha dato la possibilità di conoscere persone nuove e anche di conoscere parti di me che non sapevo esistessero... Penso che questa sia una delle esperienze che ti cambiano un po' la vita e ringrazio le persone che mi hanno dato questa possibilità. 

Nicole 3H E' stata un esperienza fantastica, vorrei che in futuro ce ne siano altre per unirci di nuovo... é stato proprio un laboratorio di gruppo con nessuno escluso/a e che nessuno dimenticherà mai. 

Sara 3N Per me teatro è stata un'esperienza fantasica. Non sono più la ragazza timida che ero un tempo! Ho imparato a "buttarmi" più facilmente nelle occasioni e a credere in quello che faccio.